VPS – Virtual Performance Solution – è in grado di rilevare e risolvere i difetti all’inizio del ciclo di sviluppo del prodotto, prima ancora di fabbricare il vero prototipo. Questa soluzione software permette un’ottimizzazione dei tempi e costi di produzione.
Una rivoluzione e innovazione per l’industria automobilistica e aerospaziale dove la “leggerezza” è la ragione per cui i produttori e i fornitori guardano verso le nuove strategie d’utilizzo di materiali compositi, senza sacrificare resistenza e durata dei prodotti. In questi settori industriali dove i costi di produzione sono elevati, il software di ESI offre sul mercato un servizio altamente specializzato per ottenere ottimi risultati in termini di efficienza produttiva.
Il team di ESI presente in fiera mostrerà ai visitatori alcune delle soluzioni disponibili per un’ampia gamma di applicazioni industriali. Attraverso il PAM-COMPOSITES sarà possibile simulare la catena di produzione completa, fino alla SOLUZIONE PERFORMANCE VIRTUALE, soluzione di simulazione end-to-end per prevedere le prestazioni delle parti di materiale composito e ibrido, tenendo conto degli effetti di produzione. Jec World 2018 Hall 5 – N68.
